Cerca e trova immobili
La gioielleria Boite d'Or svela la magia degli Opali a Lugano

FashionchannelLa gioielleria Boite d'Or svela la magia degli Opali a Lugano

13.09.23 - 09:06
La gioielleria Boite d'Or è fiera di presentare in esclusiva per la prima volta a Lugano la mostra dedicata al magico mondo degli Opali
fashionchannel.ch
La gioielleria Boite d'Or svela la magia degli Opali a Lugano
La gioielleria Boite d'Or è fiera di presentare in esclusiva per la prima volta a Lugano la mostra dedicata al magico mondo degli Opali

LUGANO - Le pietre opali sono estremamente rare e uniche, caratterizzate da una vasta gamma di colori. Si crede che ogni opale contenga gli spiriti degli elementi. Inoltre, pochi sanno che ogni opale porta con sé una parte della eredità di un antenato vissuto circa 65 milioni di anni fa. Questa caratteristica rende le gemme opali fonte di grande fascino e sogno. Per Boite d'or, la possibilità di intraprendere viaggi incantevoli alla scoperta di nuovi colori brillanti è la missione più importante.

La mostra, che sarà aperta fino al 18 settembre, offre a tutti l'opportunità di conoscere queste meraviglie. Siamo lieti di invitarvi a visitarci e lasciarvi incantare dalla straordinaria danza di colori dei più belli opali del mondo. Durante la mostra, sarà possibile ammirare e apprezzare la bellezza unica e affascinante di queste pietre, mentre si svelano i loro segreti e la loro storia. Sarà un'esperienza indimenticabile che vi permetterà di apprezzare l'opera della natura e capire come ogni opale sia un'opera d'arte unica e preziosa.

Non perdete l'opportunità di immergervi nella magia dei colori e scoprire il legame profondo che queste pietre uniche hanno con il nostro antico passato. Vi aspettiamo con gioia alla mostra Boite d'or, pronti ad accompagnavi in un viaggio emozionante nel mondo degli opali. La mostra è aperta a tutti gli appassionati di gioielli, gemmologi e a coloro che vogliono apprendere meglio l'arte e la storia dell'opale. Riservate il vostro ingresso e non perdete l'occasione di vedere da vicino la bellezza straordinaria di queste pietre preziose.

Scopri tutte le novità qui: www.boitedor.ch

 

A proposito di…
Boite d'Or ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo.  Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.

 

Tutte le ultime news Fashion le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE