Cerca e trova immobili
Dire addio all'accumulo di liquidi nel corpo e alla cellulite!

FashionchannelDire addio all'accumulo di liquidi nel corpo e alla cellulite!

03.08.23 - 08:00
Il trattamento di Tiarè Paradiso riduce visibilmente la cellulite e tonifica la muscolatura per un aspetto più levigato e tonico
tvbcommunications
Dire addio all'accumulo di liquidi nel corpo e alla cellulite!
Il trattamento di Tiarè Paradiso riduce visibilmente la cellulite e tonifica la muscolatura per un aspetto più levigato e tonico

LUGANO - Verrebbe da dire che l'apparecchio Rollerball Almax utilizzato nel Centro Estetico Tiarè Paradiso permette di ottenere diversi benefici per migliorare il benessere del nostro corpo. Le operatrici del centro sono state entusiaste fin dal primo trattamento, ma non solo loro, anche chi ha provato il trattamento ha espresso un giudizio estremamente positivo.

 

Ma perché tanto entusiasmo?

La tecnica utilizzata, che consiste nell'utilizzo di rulli interni, permette di ottenere un trattamento micro vibrante con compressione vibrante non invasiva. I benefici di questa tecnica sono molti: elimina il ristagno e l'accumulo di liquidi, migliora la condizione dei tessuti e rende più tonici quelli cutanei, contribuendo a rimodellare il corpo.

Inoltre, l'apparecchio agisce anche contro la cellulite. I depositi di grasso vengono pressurizzati e successivamente decomposti in modo definitivo, riducendo così la cellulite e contribuendo a diminuire la sua presenza sul corpo. Inoltre, l'apparecchio esercita anche una pressione sui gruppi muscolari profondi, con un effetto ammorbidente e allungante. Questo aiuta a ridurre la rigidità muscolare e il dolore, accelerando nel contempo il metabolismo dei grassi.

In conclusione, il trattamento con l'apparecchio Rollerball Almax offre numerosi benefici per il corpo, tra cui la riduzione della cellulite, il miglioramento del tono muscolare e del metabolismo dei grassi.

Le operatrici del Centro Estetico Tiarè Paradiso hanno sperimentato personalmente questi risultati positivi fin dal primo utilizzo e anche i clienti che hanno provato il trattamento ne sono stati molto soddisfatti.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

Centro Estetico TIARÈ a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca a idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di té che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE