Secondo Dagospia domenica il rapper sarebbe andato via di casa, il Corriere della Sera conferma
MILANO - Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Domenica il rapper avrebbe lasciato la casa milanese che condivide con l'imprenditrice e influencer. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, è stata confermata dal Corriere della Sera.
«Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata» dopo che Fedez aveva rubato la scena, con il bacio a Rosa Chemical e altri atteggiamenti, alla moglie che era co-conduttrice della rassegna. «Ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà» per la ben nota vicenda Balocco «invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo», scrive il sito diretto da Roberto D'Agostino.
Secondo i media italiani gli indizi della rottura sarebbero già stati evidenti: la quasi totale assenza dell'uno nei post dell'altra e la mancanza dell'anello al dito di Ferragni in una recentissima foto. Senza dimenticare il clamore dovuto all'ultimo episodio di "Muschio Selvaggio", nel quale Marco Travaglio ha rinfacciato a Fedez il suo odio per Selvaggia Lucarelli perché quest'ultima «ha trasformato la Ferragni in Wanna Marchi».
Ora la presunta separazione. Si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Per ora i social di entrambi tacciono.