Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un milione di dollari per «La scimmietta più cool della giungla»

Puff Daddy ha proposto la cifra al giovane modello di H&M
Un milione di dollari per «La scimmietta più cool della giungla»
Puff Daddy ha proposto la cifra al giovane modello di H&M
NEW YORK - Dopo aver fatto indossare una felpa con la scritta «La scimmietta più cool della giungla» a un bambino nero, H&M è finita in un ciclone di critiche, nonostante le pronte scuse. Tra le molte personalità ...

NEW YORK - Dopo aver fatto indossare una felpa con la scritta «La scimmietta più cool della giungla» a un bambino nero, H&M è finita in un ciclone di critiche, nonostante le pronte scuse. Tra le molte personalità che hanno espresso la loro opinione - The Weeknd e G-Eazy hanno chiuso ogni collaborazione con il marchio di moda - anche Puff Daddy che ha offerto al piccolo addirittura un milione di dollari.

Il rapper ha condiviso il suo disappunto già lunedì, pubblicando su Twitter una foto ritoccata nella quale il bambino indossava una felpa con la scritta: «Il re più cool del mondo». Nello stesso post,il cantante ha chiesto rispetto.

Secondo metro.co.uk, la star sarebbe andata oltre offrendo al ragazzino l’importante cifra con il suo marchio di abbigliamento, Sean John. Non è chiaro se la famiglia del giovane modello abbia accettato questa generosa proposta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE