Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «Belen è la donna della mia vita»

17.01.18 - 11:00
Il pilota di MotoGP è sereno: «Sono diventato un uomo migliore»
Andrea Iannone: «Belen è la donna della mia vita»
Il pilota di MotoGP è sereno: «Sono diventato un uomo migliore»

MILANO - Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e lo fa dalle pagine del settimanale 'Chi'. Il pilota di MotoGP ha spiegato di aver capito, con il tempo, che la showgirl argentina è la donna della sua vita.

«Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore», ha rivelato.

«Quest'amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto», ha continuato.

Di vita mondana non ne fanno molta, almeno insieme, ma ogni tanto si concedono vacanze extra lusso. «Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati», ha concluso Iannone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE