Bang ShowBiz
ITALIA
21.12.2017 - 12:570

Martina Colombari: «Gli uomini ci provano anche se sono sposata»

Secondo lei esiste un atteggiamento diffuso che porta le persone a cercare 'scappatelle' ovunque e con chiunque

MILANO - Martina Colombari ha rivelato che gli uomini ci provano con lei, nonostante il fatto che è sposata con l'ex calciatore Billy Costacurta, insieme al quale ha anche un figlio, Achille, sia cosa risaputa.

L'ex Miss Italia lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Giornale' spiegando che secondo lei esiste un atteggiamento diffuso che porta le persone a cercare 'scappatelle' ovunque e con chiunque.

«C'è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti, anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Bisogna avere i ricettori a 360 gradi», ha spiegato Martina, che in passato aveva anche rivelato di essere molto gelosa del suo compagno.

Nella stessa intervista la Colombari è intervenuta anche sul caso delle molestie sessuali che ha recentemente sconvolto Hollywood, ma anche Cinecittà. «Un conto è l'avance, un conto è l'invito a cena, un altro sono invece le vere e proprie molestie e i ricatti che vanno sempre denunciati. Non critico le donne che lo hanno fatto a distanza di anni perché è troppo facile dire: 'lo dovevi fare prima'», ha detto Martina.

Potrebbe interessarti anche
Tags
martina
uomini
colombari
atteggiamento
martina colombari
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 18:55:27 | 91.208.130.87