Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: «Mostrerò mio figlio sul social»

13.12.17 - 10:00
Il rapper non avrà remore a far vedere Leone a tutti i fan
Bang ShowBiz
Fedez: «Mostrerò mio figlio sul social»
Il rapper non avrà remore a far vedere Leone a tutti i fan

MILANO - Fedez non ha dubbi, una volta che suo figlio Leone verrà al mondo, finirà anche sui social.

Il rapper lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'. «Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere. Lo trovo normale, non è che me lo sono domandato», ha fatto sapere.

Federico Lucia, vero nome del cantante italiano, non è affatto ansioso per il fatto di stare diventando padre per la prima volta. «Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo», ha spiegato.

Il rapper sembra anche essere certo che la Ferragni sia la donna della sua vita. «Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. Lo capisci e basta, viene da sé. Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi... però quando ti trovi... Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE