Cerca e trova immobili

ITALIAStefano torna con Belen? Lui smentisce: «Non è vero»

05.12.17 - 21:05
Il ballerino è tornato a smentire le voci secondo cui potrebbe tornare con l'ex moglie
Stefano torna con Belen? Lui smentisce: «Non è vero»
Il ballerino è tornato a smentire le voci secondo cui potrebbe tornare con l'ex moglie

MILANO - Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di tornare con Belen Rodriguez.

Nonostante negli ultimi due anni siano stati in molti ad ipotizzare e anche a suggerire, come nel caso di Maurizio Costanzo, un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo, che insieme hanno anche un figlio, Santiago, i due non vedono alcuna possibilità di riprovare a vivere in coppia.

Al settimanale 'Nuovo' Stefano ha spiegato che i rumour circolati negli ultimi tempi sono falsi: «Non è vero».

Vista la frequenza con cui questi pettegolezzi appaiono sui giornali, De Martino ormai preferisce prenderla a ridere. «Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l'ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità», ha concluso.

Era stata invece Cecilia Rodriguez ha rivelare, nella casa del GF Vip, le ragioni che hanno portato Stefano e Belen a dirsi addio. Davanti ai coinquilini, curiosi di conoscere le cause della rottura, Cecilia aveva spiegato com'è il carattere della nota showgirl argentina: «È una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno».

Poi aveva aggiunto: «Per un uomo non è facile da gestire una persona così». Non c'è stato nessun tradimento quindi, le nozze sono arrivate al capolinea per problemi relazionali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE