Lucarelli contro le Rodriguez: «L'eleganza è usare gli armadi per i vestiti»

Selvaggia ha risposto in modo sarcastico a un commento di Belen sulla magrezza, riprendendo l'ormai noto episodio hot tra Cecilia e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip
ROMA - Spesso e volentieri Belen Rodriguez risponde ai commenti che gli utenti le lasciano sotto i suoi post social. Stavolta la showgirl argentina ha replicato ad un follower di Instagram che aveva fatto un'osservazione sul legame tra eleganza e peso corporeo.
La bella 33enne, portando come esempi le silhouette di Aida Yespica e Anna Tatangelo, ha così spiegato che per lei essere snelle è sinonimo di raffinatezza. «La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po' volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus. Beato!», ha scritto.
Non è passato molto prima che molti si accorgessero delle parole della Rodriguez e si lanciassero in attacchi nei suoi confronti. Tra le altre ha detto la sua anche Selvaggia Lucarelli, una che con l'argentina non è mai andata troppo d'accordo - è stata anche cacciata dal suo ristorante milanese - e che non perde occasione per punzecchiarla.
Facendo riferimento all'ormai arcinoto episodio dell'armadio del "Grande Fratello Vip" che ha visto protagonista Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e il fidanzato Ignazio Moser, Selvaggia ha scritto: «Cara Belen, l'eleganza non è nella magrezza. È, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa'».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!