Cerca e trova immobili

Verità immobiliariPiovono Palazzine

02.02.23 - 14:11
Stabili perfetti per fondi di investimento e investitori  
tiaffitto.ch
Piovono Palazzine

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Stabili perfetti per fondi di investimento e investitori  

Abbiamo la possibilità di proporre stabili con un rendimento netto pari o superiore al 4% annui. 

Ed è un momento meraviglioso per la casse pensioni che desiderano aumentare le loro proprietà immobiliari o per investitori immobiliari sempre pronti a scovare la “pepita d’oro” che ancora brilla nel mattone. 
Con www.TicinoAReddito.com abbiamo avuto l’onore di acquisire stabili a reddito e complessi immobiliari interi, decisamente unici sul mercato. 
Siamo pronti a mostrarli in tutta la loro magnificenza a chi di questa materia ne ha fatto una professione, assolutamente redditizia. 
All’interno della crisi, si presentano sempre e comunque moltissime opportunità. 

Palazzine completamente affittate sono la richiesta cardine per chi acquista per poter moltiplicare i propri introiti di anno in anno.

Possediamo nel nostro pacchetto, stabili immobili che vengono sistemati di anno in anno, dove vengono sostituiti gli infissi, le cucine e ogni parte da rinnovare, ad ogni uscita di un inquilino.

La zona è un fattore molto importante, alcune aree geografiche hanno più stabilità e il Bellinzonese la fa da padrone nel nostro Cantone, in tal senso.
Possiamo proporre stabili dai 4 milioni in su, ottimi per chi desidera un investimento stabile, solido e duraturo nel tempo.


Per maggiori informazioni scrivici a info@swissrealtypartners.ch e saremo lieti di accompagnarvi in una visita per mostrarvi con orgoglio quanto sono in ordine gli appartamenti e quanto è vantaggioso il fatto che siano tutti occupati. 


Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure allo +41 78 404 56 75.


Visita il nostro sito www.SwissRealtyPartners.ch e fissa con noi una consulenza personalizzata


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE