Cerca e trova immobili

Formazione al CentroFormazione al Centro

01.02.24 - 08:00
Le persone al centro di progetti di crescita personali e professionali.
Centro Studi Villa Negroni
Formazione al Centro

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Le persone al centro di progetti di crescita personali e professionali.

“Il cambiamento è ineluttabile e i vecchi modi di fare le cose vengono costantemente sostituiti da nuovi”, così l’economista austriaco Joseph Schumpeter negli anni Cinquanta del Novecento definiva il concetto di “distruzione creativa”.

ll contesto sociale e il mercato economico di riferimento stanno cambiando e sotto la spinta di importanti innovazioni; le tecnologie e gli strumenti di comunicazione digitali hanno portato a nuove modalità per esprimere sé stessi nel privato e all’interno dei luoghi di lavoro.

Un elemento, tuttavia, resta costante: l’Essere Umano. Punto di partenza e di arrivo, mantiene, rafforza e qualifica la sua centralità per innovare e trasformare il proprio ecosistema di riferimento.

Il Centro Studi Villa Negroni, che a partire dal 1990 contribuisce attivamente allo sviluppo della piazza bancaria e finanziaria ticinese, offrendo opportunità di formazione e aggiornamento professionale di qualità, inaugura questo nuovo spazio per diffondere e condividere con i suoi lettori temi di approfondimento, riflessioni e novità. In linea con le sue offerte formative, quattro saranno gli ambiti che consentiranno di mantenere viva la sua Community: bancario e finanziario, assicurativo e previdenziale, fiduciario e imprenditoriale.

di Tamara Erez
Direttrice
Centro Studi Villa Negroni


Questo articolo è stato realizzato da Centro Studi Villa Negroni, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE