SEGNALACI mobile report
focus
LUGANO
25.11.2017 - 06:000

Alla fiera "Sposa ieri, oggi e domani", sfila Jlm Couture

Sabato 25 novembre 2018 sfilerà per la prima volta in Svizzera, la collezione cerimonia di Hayley Paige: Hayley Paige occasions

 

 

LUGANO - La celebre stilista americana disegna gli abiti da cerimonia della JLM COUTURE di New York dal 2013 e sin dal suo esordio le damigelle e le invitate di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo le sue collezioni.

JLM COUTURE: JLM Couture, Inc. è una celebre casa di moda americana che produce a New York e distribuisce in tutto il mondo, abiti da sposa e da damigella. Tra i brand piu’ celebri prodotti dal gruppo JLM troviamo Alvina Valenta, Hayley Paige, Blush by Hayley Paige, Lazaro, Tara Keely e Hayley Paige Occasions. HAYLEY PAIGE: La prima cosa che noterete delle collezioni sposa di Hayley è che sono giovani, fresche, femminili e grintose, un po’ come la stilista. Il suo stile frizzante è unico ed inconfondibile. Potete trovare gli abiti della stilista sulle copertine delle piu’ rinomate riviste da sposa internazionali, veste le star hollywoodiane e del mondo dello spettacolo anglosassone.

Sarà presente alla sfilata Ray Lowbridge Direttore commerciale di JLM Couture, la stilista Hayley Paige, ha voluto inviare comunque un suo messaggio personale a tutte le spose svizzere tramite uno short video che sarà trasmesso prima della sfilata. Come omaggio la stilista ha deciso di far sfilare in chiusura dello show alcuni dei suoi abiti da sposa, di cui il principale, per l’occasione verranno indossati dalla Blogger e modella brasiliana Olivia Gama.

Redazione: fashionchannel.ch

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 12:45:00 | 91.208.130.87