Cerca e trova immobili

HCLWeekend in arrivo: Fischer mischia le carte

15.01.15 - 17:01
Ennesimo cambio di centro per la linea di Pettersson e Klasen: con loro ci sarà Walsky. Brunner sarà spalleggiato da McLean e Bertaggia
Ti-Press
Weekend in arrivo: Fischer mischia le carte
Ennesimo cambio di centro per la linea di Pettersson e Klasen: con loro ci sarà Walsky. Brunner sarà spalleggiato da McLean e Bertaggia
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Berna alla PostFinance Arena e Kloten alla Resega: non è certo un weekend facilissimo quello che attende il Lugano di Patrick Fischer.

In vista del doppio confronto l’head coach bianconero ha apportato alcune modifiche nell’assetto tattico della sua squadra, come si è potuto notare nell’allenamento odierno.

Nell’ultima sfida di Zugo Pettersson e Klasen non hanno messo il loro nome sul referto dei gol e degli assist.. e il buon Patrick è corso ai ripari. Con loro nel fine settimana (o quanto meno a Berna) giostrerà Eric Walsky. Un linea completata da Vauclair e Andersson… un blocco molto offensivo che dovrà assolutamente evitare di subire contropiedi.

Ennesimo cambio di centro anche per Damien Brunner; il numero 98 fin qui ha giocato con Filppula (ora infortunato) e Steinmann. Ora dialogherà con McLean mentre l’altra ala sarà quell’Alessio Bertaggia autore di una doppietta nell’ultima trasferta alla Bossard Arena.

Reuille-Steinmann-Kostner formeranno il terzo blocco offensivo, mentre Sannitz sarà ovviamente il centro della quarta che potrà contare sui muscoli e la fisicità di Walker e Kuonen. Attenzione a Dal Pian che spesso si è alternato con lo stesso numero 24 e col sempreverde Reuille…

In difesa pochi cambi: Chiesa e Sartori sono inseparabili, Kienzle e Kparghai formano una vera e propria diga, mentre Maurer potrebbe essere spalleggiato da Ulmer che è apparso pronto per il suo ritorno in pista.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE