Eletta "Miss Vagina"

Un concorso online ha premiato la vulva più bella del mondo. Ha vinto un'inglese di 27 anni
WASHINGTON - Sul web si trova di tutto e di più. E può capitare di imbattersi pure nel concorso della "vagina più bella del mondo".
Questo particolare concorso di bellezza è stato indetto da Brian Sloan, già autore di un dispositivo auto-erotico per uomini.
La vincitrice del titolo di vagina più bella del mondo è Nell, una ragazza inglese di 27 anni. A completare il podio troviamo la 23enne bavarese Jenny e l'ungherese di 20 anni Anita. Le tre vincitrici hanno sbaragliato la concorrenza di 185 ragazze, tra le quali non era presente alcuna svizzera.
Più di 134mila persone, si presume la maggior parte uomini, hanno votato per eleggere "Miss vagina" e dalle preferenze si è potuto notare che gli uomini preferiscono una vagina con labbra non troppo sporgenti e liscia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!