Cerca e trova immobili
TICINO

Tigro, un micio speciale e tanti randagini che aspettano una casa

www.gar-ti.ch il nostro sito internet per conoscere meglio i nostri randagini
None
Tigro, un micio speciale e tanti randagini che aspettano una casa
www.gar-ti.ch il nostro sito internet per conoscere meglio i nostri randagini
Cari A-mici, Ricordiamo sempre la grande importanza della sterilizzazione dei nostri animali domestici, per mantenerli in salute e aiutarci a contenere il randagismo. Anche in Canton Ticino ci sono i gatti randagi... ...
Cari A-mici,

Ricordiamo sempre la grande importanza della sterilizzazione dei nostri animali domestici, per mantenerli in salute e aiutarci a contenere il randagismo.

Anche in Canton Ticino ci sono i gatti randagi... Tanti! Abbiamo diversi cuccioli stupendi, sani, vaccinati e molto socievoli che cercano una nuova casa per la vita. Molti altri aspettano sul territorio una possibilità...

Venite a conoscere Tigro, il micio ipovedente dalle mille risorse. Dolcissimo, adora il contatto umano. È totalmente indipendente ed è molto pulito. Cerca una casa senza altri gatti (non ne sopporta la sola presenza) e cerchiamo una famiglia o persone che non lavorino a tempo pieno.

Poi ci sono Banjo, Benito, Amber e altri...

Non comprare animali, adotta un trovatello!


Per info e adozione:
GAR - Gruppo Aiuto Randagi
www.gar-ti.ch
gruppoaiutorandagi@gmail.com
079/882.08.32 (dalle 18.00 alle 21.00)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE