Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Grande Successo per l'edizione Progetto Amore 2011

Con 140.000 franchi di incasso, l'edizione 2011 di Progetto Amore chiude in bellezza. numerose le celebrità del panorama artistico italiano e svizzero esibitesi sul palco
None
Grande Successo per l'edizione Progetto Amore 2011
Con 140.000 franchi di incasso, l'edizione 2011 di Progetto Amore chiude in bellezza. numerose le celebrità del panorama artistico italiano e svizzero esibitesi sul palco
Progetto Amore apre e chiude in bellezza: con 140.000 franchi di incasso, somma interamente devoluta ad Associazioni attive in Ticino, l'edizione 2011 di CANTA PER AMORE ha visto sul palco di Mendrisio numerose celebrità artistiche italia...

Progetto Amore apre e chiude in bellezza: con 140.000 franchi di incasso, somma interamente devoluta ad Associazioni attive in Ticino, l'edizione 2011 di CANTA PER AMORE ha visto sul palco di Mendrisio numerose celebrità artistiche italiane e svizzere: Marco Carta, Anna Tatangelo, i VadVuc, Studio3, Marco Ferradini, e molti altri hanno fatto divertire e cantare il pubblico che è accorso numeroso. 

Nata come Associazione di beneficienza nel 2009, P.A. non ha scopo di lucro ed è volta ad aiutare e sostenere bambini e adolescenti meno fortunati. 

Durante la giornata sono intervenuti vari volti noti nell'ambito sportivo e mediatico, personaggi che hanno dato il loro contributo, partecipando a varie attività. 

La manifestazione ha aperto i battenti alle ore 14, con bancarelle informative sulle varie associazioni, intrattenimento per i giovani e punti di ristoro. 

E' stato altresì organizzato un torneo plurisportivo tenutosi presso le palestre liceali.

Alle 15 la giornata prosegue con il concorso canoro TI-FACTOR.

Alle 20 arriva il momento piu atteso da tutti, il festival pop.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE