Grande Successo per l'edizione Progetto Amore 2011

Con 140.000 franchi di incasso, l'edizione 2011 di Progetto Amore chiude in bellezza. numerose le celebrità del panorama artistico italiano e svizzero esibitesi sul palco
Progetto Amore apre e chiude in bellezza: con 140.000 franchi di incasso, somma interamente devoluta ad Associazioni attive in Ticino, l'edizione 2011 di CANTA PER AMORE ha visto sul palco di Mendrisio numerose celebrità artistiche italiane e svizzere: Marco Carta, Anna Tatangelo, i VadVuc, Studio3, Marco Ferradini, e molti altri hanno fatto divertire e cantare il pubblico che è accorso numeroso.
Nata come Associazione di beneficienza nel 2009, P.A. non ha scopo di lucro ed è volta ad aiutare e sostenere bambini e adolescenti meno fortunati.
Durante la giornata sono intervenuti vari volti noti nell'ambito sportivo e mediatico, personaggi che hanno dato il loro contributo, partecipando a varie attività.
La manifestazione ha aperto i battenti alle ore 14, con bancarelle informative sulle varie associazioni, intrattenimento per i giovani e punti di ristoro.
E' stato altresì organizzato un torneo plurisportivo tenutosi presso le palestre liceali.
Alle 15 la giornata prosegue con il concorso canoro TI-FACTOR.
Alle 20 arriva il momento piu atteso da tutti, il festival pop.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!