Cerca e trova immobili

SVIZZERASamsung: Swisscom e Sunrise non vendono più Galaxy Note 7

11.10.16 - 17:22
Salt non ha invece ancora consegnato alcun apparecchio
Samsung: Swisscom e Sunrise non vendono più Galaxy Note 7
Salt non ha invece ancora consegnato alcun apparecchio

BERNA - Swisscom non sostituisce gli smartphone Galaxy Note 7 difettosi di Samsung con altri nuovi. Il programma di scambio è stato fermato già prima del suo inizio, ha spiegato l'operatore all'ats. I clienti interessati saranno rimborsati o potranno passare a un altro telefonino. Secondo il gigante blu sono interessati dalla misura circa 200 esemplari e persone.

Sono stati recuperati quasi tutti gli apparecchi, ha spiegato Swisscom. I clienti che non si recheranno in un punto vendita saranno contattati.

Anche Sunrise ha fermato la vendita dei Galaxy Note 7 e sta informando la clientela. L'operatore non ha indicato quanti di questi smartphone sono già stati acquistati. Salt non ha invece ancora consegnato alcun apparecchio. Chi ne ha riservato uno viene contattato e gli viene chiesto di modificare l'ordinazione, ha affermato l'ex Orange.

Samsung ha annunciato oggi lo stop definitivo della produzione di questi telefonini dopo che diverse batterie erano esplose. Difatti anche nuovi modelli considerati sicuri dal gruppo sudcoreano hanno preso fuoco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE