Cerca e trova immobili
ITALIA

Finto infermiere molesta donna in sala parto, arrestato

In manette è finito un 38enne somalo con diversi precedenti
Finto infermiere molesta donna in sala parto, arrestato
In manette è finito un 38enne somalo con diversi precedenti
ROMA - Un 38enne somalo ha molestato sessualmente una donna che si trovava nella sala parto dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Il fatto, riferiscono i media italiani, è avvenuto l'ultimo giorno del 2017: l'uomo si è introdotto nel...

ROMA - Un 38enne somalo ha molestato sessualmente una donna che si trovava nella sala parto dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Il fatto, riferiscono i media italiani, è avvenuto l'ultimo giorno del 2017: l'uomo si è introdotto nella struttura passando da un magazzino e ha sottratto una divisa da infermiere, che gli ha permesso di girare indisturbato.

Di fronte alla donna ha compiuto atti di autoerotismo e l'ha palpeggiata, prima di darsi alla fuga. L'uomo - già noto alle forze dell'ordine e con diversi precedenti - è stato catturato poco dopo. Il suo fermo è stato convalidato e il processo fissato per il 10 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE