Cerca e trova immobili

LUGANOEdmond de Rothschild si espande a Lugano

03.04.24 - 19:00
La banca privata ginevrina ha aggiunto cinque consulenti alla sua filiale luganese
Edmond de Rothschild Suisse
Fonte ats awp
Edmond de Rothschild si espande a Lugano
La banca privata ginevrina ha aggiunto cinque consulenti alla sua filiale luganese

LUGANO - La banca privata Edmond de Rothschild ha ampliato il suo team a Lugano con cinque nuovi consulenti. L'istituto ginevrino ribadisce così la sua intenzione di espandere ulteriormente le proprie attività in Ticino.

Fabrizio Dundulachi è entrato a far parte di Edmond de Rothschild Suisse all'inizio dell'anno come Senior Relationship Manager per la clientela svizzera e italiana e Markus Gallus come Relationship Manager del desk America Latina, informa un comunicato diffuso oggi. Andrea Bodini-Nocent e Rodrigo Pecoraro erano già entrati nel gruppo come Relationship Manager all'inizio di dicembre e Pietro Scavini in ottobre.

«Queste assunzioni rafforzano il nostro team in Ticino e sostengono la strategia di private banking del nostro istituto. Con queste nomine concretizziamo la volontà di dare nuovo impulso alla sede di Lugano e servire meglio i nostri clienti in Ticino. Sono convinto che le competenze di questi nuovi banchieri contribuiranno in modo significativo a rafforzare la nostra capacità di gestione e rispondere alle specificità del mercato ticinese», sottolinea in nota François Pradervand, Head of Private Banking Switzerland.

All'inizio di febbraio, Edmond de Rothschild impiegava quindi un totale di 53 persone nella filiale di Lugano. In totale, il gruppo conta 2'600 dipendenti e gestisce un patrimonio di circa 163 miliardi di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE