Cerca e trova immobili

STATI UNITIDuello tv, Trump non potrà evitare le domande sul video scandalo

09.10.16 - 17:55
I moderatori Anderson Cooper e Martha Raddatz inizieranno proprio con il tema rovente
Duello tv, Trump non potrà evitare le domande sul video scandalo
I moderatori Anderson Cooper e Martha Raddatz inizieranno proprio con il tema rovente

NEW YORK - Anderson Cooper, della Cnn, e Martha Raddatz, della Abc - i due moderatori del secondo duello tv tra Donald Trump e Hillary Clinton - faranno le loro prime domande sullo scandalo che sta travolgendo il tycoon dopo la pubblicazione del video sessista da parte del Washington Post.

Lo affermano i media americani citando fonti vicine all'organizzazione dell'evento che si svolgerà alla Washington University di St. Louis, in Missouri.

Trump reagisce - Donald Trump, nel pieno della bufera per il video sessista e a poche ore dal secondo duello tv con Hillary Clinton, tenta di giocare la carta degli scandali che hanno coinvolto Bill Clinton. E sul suo account Twitter posta due tweet da un account col nome di Juanita Broaddrick, la donna che nel 1999 accusò pubblicamente l'ex presidente degli Stati Uniti di abusi sessuali compiuti una ventina di anni prima. La denuncia della donna contro Bill Clinton fu respinta nel 2001 e non si arrivò mai a formalizzare una causa.

Nei tweet la donna ribadisce le accuse, anche quella rivolta a Hillary Clinton di aver fatto di tutto per coprire il fatto. «Hillary definisce le parole di Trump orribili - si legge - mentre lei vive e protegge un violentatore. Le sua azioni sono orribili». E poi ancora: «Quante volte lo si deve dire? Le azioni parlano più forte delle parole. E Hillary Clinton mi ha minacciato dopo che Bill Clinton mi ha stuprata».

Trump sul suo account posta anche un video in cui Juanita Broaddrick piange.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE