Cerca e trova immobili

INDIASalta dalla finestra dell'hotel per sfuggire a uno stupro

19.03.13 - 13:21
Due uomini stavano cercando di intrufolarsi di notte nella sua camera d'albergo. Ferite alle gambe per la turista britannica
keystone
Salta dalla finestra dell'hotel per sfuggire a uno stupro
Due uomini stavano cercando di intrufolarsi di notte nella sua camera d'albergo. Ferite alle gambe per la turista britannica

NEW DELHI - Una turista britannica è stata ricoverata in ospedale dopo essere scampata ad una violenza sessuale. La giovane ha riportato ferite agli arti inferiori dopo essere saltata dalla finestra dell'hotel dove alloggiava ad Agra per sfuggire ai suoi aggressori. Lo riportano fonti di polizia locale.

La donna, sulla trentina, è saltata dalla finestra della camera dell'hotel dove alloggiava, ad Agra, nella nota località turistica dove si trova il celebre mausoleo del Taj Mahal. Secondo la ricostruzione della polizia, intorno alla 4:00 del mattino due uomini hanno tentato di entrare nella stanza della donna, che "spaventata si è precipitata alla finestra ed è saltata giù", ha raccontato il commissario della polizia locale, Pawan Kumar.

 

Altro caso su di un bus - Sempre oggi, la polizia indiana ha arrestato cinque giovani accusati di aver molestato una turista norvegese su un autobus. Lo riferisce l'agenzia di stampa PTI.

 

L'incidente è avvenuto nello stato meridionale dell'Andhra Pradesh quando nella nottata alcuni giovinastri ubriachi sono saliti su una corriera diretta a Shirdi, dove sorge un famoso ashram del Sai Baba. Dopo aver notato che a bordo c'era la donna straniera, sui 25 anni, hanno iniziato a rivolgerle delle pesanti avances sessuali.

 

Alcuni passeggeri e lo stesso conduttore del mezzo sono intervenuti a difesa della giovane e hanno bloccato i molestatori. Il bus si è poi diretto al commissariato di polizia del distretto di Dichpally dove i cinque sono stati denunciati per atti molesti e disturbo della quiete pubblica.

 

Ieri, sei uomini erano stati arrestati nello stato centrale del Madhya Pradesh per lo stupro di gruppo di una turista svizzera di 39 anni che venerdì notte si era accampata in tenda con il marito vicino a un villaggio, mentre è di questa mattina la notizia che un'altra straniera, una britannica, è scampata ad un tentativo di stupro, gettandosi dalla finestra dell'albergo in cui dormiva ad Agra.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE