Il pullman di turisti bosniaci stava rientrando a Trieste dopo aver assistito ai fuochi pirotecnici di capodanno a Punta Sabbioni (Venezia)
SAN DONA' DI PIAVE - Un autobus turistico a due piani, con targa della Bosnia, è finito fuoristrada stanotte a San Donà di Piave, rovesciandosi su un fianco. Sul mezzo viaggiavano 79 passeggeri e due autisti; di essi oltre 30 persone sono rimaste ferite.
#Venezia, concluso nelle prime ore del mattino, con la messa in sicurezza dell’area, l’intervento dei #vigilidelfuoco a San Donà: stanotte un bus, con 79 persone a bordo, si è ribaltato su un fianco. Soccorsi dalle squadre i passeggeri incastrati, una trentina i contusi #1gennaio pic.twitter.com/RsZwJpd2i8
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) January 1, 2024
Tutti i feriti, in forma lieve, sono stati assistiti dal personale sanitario intervenuto con molte ambulanze, e trasferiti verso il pronto soccorso di Jesolo e gli altri ospedali della zona.
Il pullman di turisti bosniaci stava rientrando a Trieste dopo aver assistito a fuochi pirotecnici di capodanno a Punta Sabbioni (Venezia).