Risse violente a Milano, accoltellata anche una donna

Sono tre in tutto le persone ferite.
MILANO - Una nuova rissa con accoltellamento è scoppiata questa sera a Milano, poco prima delle 20, in viale Don Luigi Orione, zona Palmanova. Tre le persone ferite.
La più grave è una donna di 32 anni, ferita all'addome e trasportata all'ospedale Niguarda. Feriti anche due uomini, un 50enne trasferito al San Gerardo di Monza e un 61enne trasportato sempre al San Carlo. I soccorritori del 118 sono intervenuti con tre ambulanze e un'automedica. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sulle cause della rissa.
L'episodio segue una maxi rissa verificatasi solo ieri sera in via Bolla a Milano, dove inquilini delle case popolari e occupanti abusivi si sono scontrati a suon di pugni, spranghe e bastoni. Un bambino di due anni è finito in ospedale per i dovuti accertamenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!