BIASCA
Maltempo: rinvenuto il corpo di una donna fra i detriti

0 / 5
Maltempo: rinvenuto il corpo di una donna fra i detriti
Maltempo: rinvenuto il corpo di una donna fra i detriti
BIASCA - Tragico bilancio nel violento nubifragio che si è abbattutto sul Sopraceneri martedì notte. Mercoledì pomeriggio verso le 15.40, in località Ponte Rosso in territorio di Biasca, durante i lavori di asportazione del materi...
BIASCA - Tragico bilancio nel violento nubifragio che si è abbattutto sul Sopraceneri martedì notte. Mercoledì pomeriggio verso le 15.40, in località Ponte Rosso in territorio di Biasca, durante i lavori di asportazione del materiale franato, è stata individuata una vettura. Dopo essere stata liberata da massi e detriti, nell'abitacolo è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna.
Si tratta di Laura Columberg di 63 anni. La donna martedì sera aveva lasciato Pollegio a bordo della propria autovettura per far rientro al domicilio dove però non era mai giunta. L'inchiesta della polizia cantonale dovrà chiarire la dinamica dell'evento e determinare la causa della morte.
Inizialmente si sospettava che anche un'altra vettura, in viaggio durante il nubifragio, fosse rimasta coinvolta dalla frana. Fortunatamente nel tardo pomeriggio è stata rintracciata la vettura con le quattro persone, le quali sono vive e vegete.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!