Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Israele-Libano: Nna, distrutti tre carri e colpiti soldati

Israele-Libano: Nna, distrutti tre carri e colpiti soldati
BEIRUT - Stamani i guerriglieri Hezbollah hanno respinto un tentativo di avanzata delle forze israeliane verso il villaggio di Al Qantara, combattendo per oltre mezz'ora con tutte le armi in dotazione. Lo rende noto l' agenzia libanese Nna, seco...

BEIRUT - Stamani i guerriglieri Hezbollah hanno respinto un tentativo di avanzata delle forze israeliane verso il villaggio di Al Qantara, combattendo per oltre mezz'ora con tutte le armi in dotazione. Lo rende noto l' agenzia libanese Nna, secondo la quale un carro armato è stato distrutto e non meno di 10 soldati israeliani sono stati uccisi o feriti.

Le forze della difesa israeliana, tra le quali anche uomini di reparti speciali, "sono state costrette al ritiro - secondo la Nna - e stanno ancora cercando di recuperare i soldati rimasti sul suolo della battaglia, sotto una copertura di fuoco di artiglieria molto intensa".

Altri due carri armati 'Merkava-4' - riferisce l' agenzia - sono stati distrutti "quando una forza sionista ha cercato di avanzare verso il villaggio di Burj al Miluk, nella zona di Tell en Nahas".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE