Un cucciolo spara ad uomo che voleva ucciderlo

WASHINGTON - In una scena degna della 'Carica dei 101', un cucciolo di cane ha sparato un colpo di pistola in Florida ad un uomo che stava cercando di ucciderlo assieme ai suoi sei fratellini.
Il cucciolo è riuscito a premere con una zampetta il grilletto di una pistola calibro 38 che Jerry Bradford stava impugnando per uccidere i sette cuccioli.
Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con la pistola, uno dei fratellini è riuscito a toccare il grilletto facendo partire un colpo che ha raggiunto al polso Jerry Bradford.
L'uomo è stato ricoverato in un ospedale di Pensacola (Florida) dove si è visto recapitare un mandato di arresto per 'crudeltà verso animali'. L'uomo ha spiegato di aver cercato invano di sistemare i cuccioli, tutti di tre mesi e bastardini, prima di arrendersi alla soluzione di eliminarli.
La polizia ha trovato nel giardino dell'abitazione dell'uomo, sotto la terra appena rimossa, i resti di tre cuccioli. I sette animali salvati dal colpo di pistola saranno offerti in adozione da un'agenzia governativa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!