Lenk (BE): dramma famigliare, nessun intervento di terzi
LENK - Nel dramma famigliare avvenuto lo scorso mercoledì a Lenk non vi è stato intervento di terze persone. Lo affermano gli inquirenti al termine dell'inchiesta. Le indagini hanno stabilito che il 45enne padre di famiglia ha ucciso la moglie, di 35 anni, e le due figlie, di 9 e 11 anni, e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è sparato. Stando alle analisi dell'Istituto di medicina legale di Berna l'uomo era leggermente alcolizzato.
Inoltre è stato accertato che la situazione fra i due coniugi era critica da tempo ed era prevista una separazione, afferma la polizia cantonale bernese nel comunicato. La lettera trovata nell'abitazione, che descrive le tensioni crescenti nella coppia, è stata effettivamente scritta dal 45enne.
Il dramma famigliare ha scosso la popolazione della cittadina bernese. I quattro corpi sono stati scoperti giovedì mattina nell'appartamento della coppia. I funerali delle vittime si terranno domani.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!