Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Disaccordo fra Couchepin e Ogi su costi e effettivi Esercito 21

BERNA - Il costo e gli effettivi del futuro esercito svizzero dividono i consiglieri federali Ado ...
Disaccordo fra Couchepin e Ogi su costi e effettivi Esercito 21
BERNA - Il costo e gli effettivi del futuro esercito svizzero dividono i consiglieri federali Ado ...
BERNA - Il costo e gli effettivi del futuro esercito svizzero dividono i consiglieri federali Adolf Ogi e Pascal Couchepin. Il pomo della discordia è venuto alla luce in interviste del ministro della difesa e di quello dell´econo...
BERNA - Il costo e gli effettivi delfuturo esercito svizzero dividono i consiglieri federali Adolf Ogi e Pascal Couchepin. Il pomo della discordia è venuto alla luce in interviste del ministro della difesa e di quello dell´economia pubblicate questo week-end. È la seconda volta in meno di un mese che emergono screzi fra i due ministri. Per Ogi il nuovo esercito elvetico costerà almeno altrettanto, se non di più, di quello attuale. Di parere opposto Couchepin che si dice d´accordo di accettare lo stesso livello delle spese militari in un primo tempo, ma ritiene possibili risparmi a media scadenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE