Dal Mondo
Vienna: il più grande uovo di cioccolata
VIENNA - Un uovo di Pasqua alto due
metri e largo 1,30 è stato confezionato
oggi nel parco d ...
Vienna: il più grande uovo di cioccolata
VIENNA - Un uovo di Pasqua alto due metri e largo 1,30 è stato confezionato oggi nel parco d ...
VIENNA - Un uovo di Pasqua alto due
metri e largo 1,30 è stato confezionato
oggi nel parco del Prater, a Vienna. I
pasticceri che lo hanno realizzato -
sei ore di lavoro - garantiscono che è
il più grande uovo in cioccolato
...
VIENNA - Un uovo di Pasqua alto duemetri e largo 1,30 è stato confezionato oggi nel parco del Prater, a Vienna. I pasticceri che lo hanno realizzato - sei ore di lavoro - garantiscono che è il più grande uovo in cioccolato commestibile mai realizzato al mondo. Il superuovo è stato poi fatti a pezzi, che sono stati distribuiti ai visitatori del Prater, chiedendo in cambio un contributo ´volontario´ a favore del WWF.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!