Al via la nuova campagna che riassume obiettivi e valori della Casa da gioco luganese: “Io punto al divertimento”
LUGANO - Il Casinò Lugano, da pochi giorni, ha annunciato il lancio della sua nuova campagna di comunicazione "Io punto al divertimento". Una campagna che mira a promuovere «il divertimento sano, che sa appassionare e regalare tempo di qualità, confermando l’impegno della struttura a essere il punto di riferimento nell'intrattenimento di livello».
«La nostra missione è fornire un'esperienza di gioco di prima classe che sia al contempo sicura, coinvolgente ed emozionante per i nostri ospiti», ha dichiarato Paolo Sanvido, CEO di Casino Lugano. «Con il nostro nuovo claim e la campagna associata, vogliamo sottolineare l'importanza del divertimento responsabile mentre invitiamo i nostri ospiti a vivere momenti indimenticabili nella nostra struttura».
Con "Io punto al divertimento" il Casinò vuole proporre esperienze uniche per i propri ospiti, «offrendo una vasta gamma di attività divertenti in un ambiente sicuro e accogliente. Dalle slot machine ai giochi da tavolo, dai concerti agli spettacoli, dalle lotterie alle promozioni interne, dall’accoglienza dedicata al servizio di Valet parking, dalla ristorazione d’eccellenza al servizio personalizzato, c'è qualcosa per tutti i gusti. Eventi speciali, lotterie, campionati, tornei e promozioni incoraggiano, di fatto, l'interazione e la partecipazione attiva, in totale relax, perché il tempo nella Casa da gioco sia eccellente, memorabile e gestito in un ambiente di gioco che rispecchi e, persino, superi le aspettative degli ospiti».
«Abbiamo vissuto grandi emozioni per la Master Final dello Swiss Slot Championship – interviene Andrea Camponovo, direttore operativo della Casa da gioco luganese - che ha visto sul podio 3 vincitrici del montepremi di 200.000 CHF lo scorso fine settimana. In contemporanea nell’area tavoli si svolgeva il torneo di Roulette Americana che ha premiato il primo classificato con una crociera MSC e al piano terra un appetitoso aperitivo offerto presso il nostro Champagne bar. Ci aspettano diverse serate ed eventi, come la serata Burlesque, il prossimo 24 maggio, gli aperitivi in musica del giovedì e le serate a tema del martedì. E ancora “Spritz(i)AMO?”, la nuova iniziativa del mese di maggio che offrirà a tutti i nostri ospiti il famoso Select Spritz tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 18.00 nei bar della struttura e altri nuovi e coinvolgenti pacchetti pensati per la stagione estiva. La campagna promozionale riflette, di fatto, questo impegno continuo verso l’intrattenimento sempre più innovativo e stimolante».