Cerca e trova immobili

MENDRISIO12 aziende in campo per il primo torneo interaziendale di pallavolo di AITI4Welfare

11.04.24 - 06:38
Questo sabato 13 aprile è in programma a Mendrisio una giornata «per celebrare la diversità e la connessione tra colleghi e non solo»
Depositphotos (vverve)
12 aziende in campo per il primo torneo interaziendale di pallavolo di AITI4Welfare
Questo sabato 13 aprile è in programma a Mendrisio una giornata «per celebrare la diversità e la connessione tra colleghi e non solo»
Oltre al torneo sono state organizzate una serie di attrazioni e attività pensate anche per le persone del pubblico e altri avventori

MENDRISIO - Dodici squadre in campo per il primo torneo interaziendale di pallavolo promosso da AITI4Welfare. Questo sabato 13 aprile presso le palestre del Liceo di Mendrisio è in programma dalle 10.00 alle 17.00 un evento che nell'intento degli organizzatori vuole essere di gioia, sportività e intrattenimento per tutta la famiglia.

Una giornata per tutti - «Nel cuore della nostra rete di aziende AITI4Welfare - spiegano dall'Associazione delle industrie ticinesi - abbiamo deciso di creare qualcosa di speciale che potesse unire le persone attraverso la passione per lo sport. Il torneo di pallavolo interaziendale è nato da un'idea audace: portare i dipendenti di diverse aziende insieme per una giornata di sano divertimento e competizione. Un modo per stimolare il senso di squadra, la lealtà e, soprattutto, il buon umore. Un torneo aperto a tutte le imprese e le organizzazioni del territorio. Non si tratta solo di un evento sportivo, ma di una giornata per celebrare la diversità e la connessione tra colleghi e le loro famiglie. La nostra visione è quella di creare un ambiente inclusivo, dove ogni membro della comunità aziendale può partecipare attivamente, indipendentemente dall'età o dal livello di abilità».

Oltre al torneo, sono state organizzate una serie di attrazioni e attività pensate anche le persone del pubblico e altri avventori, con proposte per grandi e piccini. L'atmosfera festosa sarà alimentata anche dalla presenza punti di ristoro. La musica accompagnerà l'intera giornata.

La competizione - Le squadre saranno formate da un minimo di 6 persone e sul campo dovrà sempre essere schierato un team composta da tre donne e tre uomini. Sarà un'opportunità unica per i colleghi di vedere i talenti nascosti dei loro compagni di lavoro e per le aziende di dimostrare il loro impegno per lo sport e la salute.

«Il nostro primo torneo interaziendale di pallavolo è molto più di un evento sportivo; è un'occasione per celebrare l'unione, il divertimento e la bellezza della competizione amichevole. Siamo entusiasti di accogliere tutti nella nostra comunità per una giornata che ricorderemo a lungo. La nostra speranza è che questo torneo diventi un appuntamento annuale, un momento in cui le aziende possono mettere da parte le tensioni quotidiane e concentrarsi sull'importanza di divertirsi insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE