La Gastroracchettata a Pesciüm è stata posticipata al 24 marzo. La chiusura degli impianti è prevista per domenica 7 aprile
AIROLO - Grazie alle recenti nevicate, la stazione sciistica di Airolo-Pesciüm presenta attualmente condizioni di innevamento e piste ottimali per il periodo conclusivo della stagione invernale. Le consistenti precipitazioni delle scorse settimane hanno infatti generato un notevole accumulo di neve, complessivamente superiore ai 2 metri a Pesciüm.
La generosa copertura nevosa ha trasformato il paesaggio in un suggestivo scenario innevato, regalando un'esperienza che non si verificava da molto tempo. Per garantire un'esperienza ottimale sulle piste, nelle prossime settimane tutti gli impianti, compresi quelli di Ravina, saranno aperti tutti i giorni.
Questo spettacolo invernale offre anche agli amanti della natura la possibilità di percorrere i sentieri pedestri. I percorsi per il trekking e per le ciaspole consentono di esplorare il paesaggio innevato.
La Gastroracchettata a Pesciüm è stata posticipata al 24 marzo, ci sono ancora alcuni posti disponibili. Gli interessati sono invitati a iscriversi sul sito www.airolo.ch.
La chiusura degli impianti è prevista per domenica 7 aprile.