L’industria grafica ticinese viscom/dpsuisse apre le porte di una tipografia e presenta le proprie professioni
MUZZANO - L’industria grafica ticinese viscom/dpsuisse - in collaborazione con la Città dei mestieri nell’ambito della manifestazione Millestrade, Centro Scolastico dello CSIA di Lugano e la SUPSI con il Bachelor of Arts in Comunicazione visiva - apre le porte di una tipografia e presenta le proprie professioni. L'appuntamento è per mercoledì 6 marzo presso il Centro Stampa Ticino SA, a Muzzano. L’evento avrà inizio alle ore 16:00 e terminerà circa alle ore 19:00 con la cerimonia di premiazione dedicata agli apprendisti che hanno concluso la loro formazione.
La visita permetterà di scoprire le formazioni, assistere alle testimonianze di giovani diplomati, incontrarli personalmente per ascoltare la loro esperienza, così come interagire con aziende formatrici e professioniste e professionisti del settore. Sarà l’occasione per scoprire i percorsi formativi che conducono al Bachelor of Arts in Comunicazione visiva, ai diplomi SSS in design visivo e di prodotto e i conseguenti sbocchi professionali.
Le formazioni di cui si potrà discutere:
Iscrizioni e programma dettagliato al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-porte-aperte-dpsuisse-e-viscom-sezione-ticino-760680534957