Cerca e trova immobili

TICINOChiusure festive all'ALDI: «Vacanze con i loro cari per i nostri dipendenti»

07.11.23 - 10:26
Le filiali non apriranno alla Vigilia di Natale e a Capodanno
© ALDI SUISSE
Chiusure festive all'ALDI: «Vacanze con i loro cari per i nostri dipendenti»
Le filiali non apriranno alla Vigilia di Natale e a Capodanno

TICINO - Quest'anno la Vigilia di Natale e il Capodanno cadono di domenica. ALDI SUISSE rinuncia a un'apertura domenicale in questi giorni. Il 24 e il 31 dicembre le filiali resteranno chiuse in tutta la Svizzera.

«Vogliamo che i nostri dipendenti possano godersi le vacanze con i loro cari. Per questo motivo non ci saranno aperture domenicali alla Vigilia di Natale e a Capodanno», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Fanno eccezione le filiali della stazione di Zurigo Stadelhofen e della stazione di Bienne, che di solito sono aperte la domenica.

Il 17 dicembre 2023, la terza domenica d'Avvento, il dettagliante sarà invece aperto. Da fine novembre 2023 i clienti troveranno gli orari di apertura dettagliati delle singole filiali sul sito web ALDI SUISSE.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukystrike 11 mesi fa su tio
certo un ggran bel ggesto per i propri dipendenti ma se facessero tutti così?, chi ci pensa a tutte le persone che lavorano e che hanno famiglia e magari il sabato vorrebbero stare in pace con la propria famiglia ma devono correre a fare spesa perchè i negozi chiudono presto?, lo sapete che succede?, che vanno tutti in

Lukystrike 11 mesi fa su tio
Risposta a Lukystrike
Vanno tutti a fare la spesa nei paesi confinanti dove oltre a costare meno i negozi sono sempre aperti ecco il risuktato delle chiusure

Jackie Jey 11 mesi fa su tio
Ohhhh meno male qualcuno di umano finalmente

Pippopeppo 11 mesi fa su tio
Si sono smarcati alla grande e realizzato un bel punto, ora spetta alle altre catene rincorrere il pareggio . Bene bravi.

Patinka 11 mesi fa su tio
Gran bel gesto verso i loro dipendenti! Grande Aldi Suisse

saetta 11 mesi fa su tio
Risposta a Patinka
e anche gran bel colpo pubblicitario!
NOTIZIE PIÙ LETTE