Colazione offerta e animazione per i più piccoli sabato 17 giugno
L’investimento totale è stato di quasi 900mila franchi
MAGGIA - Riprende le attività questo giovedì, 15 giugno, completamente rinnovata nei suoi circa 500 metri quadrati, la filiale Migros di Via Cantonale a Maggia. Per l'occasione un mese di sconti, omaggi e sorprese, grande concorso e animazione per i bambini.
Aperto nel 2012, dopo alcune parziali migliorie negli anni, questo punto vendita del Locarnese aveva bisogno di un radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l'intervento iniziato lo scorso 17 aprile si è dunque deciso di fare un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale per questo esercizio di paese è stato di quasi 900mila franchi.
Risparmio energetico - I lavori hanno tenuto conto degli obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa. Le strutture, interamente ammodernate e all'avanguardia, sono ora caratterizzate dai più alti e innovativi standard Migros. Anche i rinnovati impianti tecnici di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e sanitari, il nuovo impianto d’illuminazione LED a basso consumo e le etichette elettroniche giocheranno in favore dell’ambiente.
Assortimento - La direzione comunica che l'offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco e sull’ultra fresco, «con il fiore all’occhiello rappresentato dal curato reparto frutta e verdura. Ben fornito sarà anche il reparto non alimentare, che spazierà dai numerosi articoli per la casa fino ad arrivare all’area della cosmetica. Ben rappresentati saranno gli assortimenti Migros Bio e Nostrani del Ticino, affiancati da una buona selezione di altri prodotti a valore aggiunto. Il punto vendita sarà dotato di casse tradizionali e, per chi invece va un po’ più di fretta, di comode e veloci casse subito per il self checkout: sarà disponibile pure il servizio subitoGo. Completerà l’offerta di questo rinnovato punto vendita Migros il moderno forno per la cottura del pane».
Le iniziative per la riapertura - Migros Ticino ha previsto un mese di festeggiamenti, con varie iniziative, scontistiche e diversi omaggi: spiccano la colazione offerta dalle 08.00 alle 10.00 e l’animazione con tanto di clown per tutti i bimbi proposte sabato 17 giugno, nonché il grande concorso che avrà luogo dal 26 al 28 giugno, con in palio una bicicletta elettrica Diamant Mandara Deluxe+ del valore di CHF 2’599.
Orari di apertura
Lunedì - venerdì: 08.00 - 19.00 Sabato: 08.00 - 18.30