Il giovane cantante ha festeggiato fino alle 9 di mattina insieme a un gruppo di ragazze conosciute in discoteca
LOS ANGELES - Pare che Justin Bieber abbia trascorso un'intera nottata insieme a un gruppo di ragazze brasiliane conosciute in un locale.
Il 19enne avrebbe portato con sé le giovani nella villa di Rio de Janeiro dove alloggia temporaneamente, e insieme avrebbero proseguito i festeggiamenti fino alle 9 del mattino.
Secondo il tabloid inglese The Mirror, alle ragazze sono stati offerti bocconcini di pollo, snack al cioccolato e caffè, e inoltre tutte si sono viste confiscare il cellulare e hanno dovuto firmare un accordo sulla privacy. Una studentessa ha raccontato l'episodio in toni entusiasti. «Non ci è stato esattamente chiesto di andare con lui», ha spiegato. «Justin ha semplicemente detto: “Sono stanco, devo andare a dormire”. È venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato due baci sulle guance dicendomi che sono molto carina».
Pare inoltre che nel corso della nottata il rubacuori canadese si sia gettato in piscina insieme ad altre due invitate, mostrando i propri tatuaggi. Infine la giovane ha ammesso che all'interno dell'abitazione c'era un forte odore di marijuana.
© Cover Media