Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson vuole trasferirsi in Europa

02.01.17 - 16:02
«Sto cercando un appartamento in affitto a Londra o a Parigi. Ho più amici lì che a Los Angeles»
Bang ShowBiz
Pamela Anderson vuole trasferirsi in Europa
«Sto cercando un appartamento in affitto a Londra o a Parigi. Ho più amici lì che a Los Angeles»

NEW YORK - Pamela Anderson vuole lasciare gli Stati Uniti e trasferirsi in Europa.

L'ex star della famosa serie tv "Baywatch", che ha i figli Brandon, 20 anni, e Dylan, 18, insieme all'ex marito Tommy Lee, ha più amici in Gran Bretagna e in Francia che in California, dove vive al momento, e quindi sta pensando di trasferirsi.

«Sto cercando un appartamento in affitto a Londra o a Parigi. Ho più amici lì che a Los Angeles. Mi piacerebbe andare a vivere da qualche parte in Europa».

La bionda, che è anche vegetariana e difende i diritti degli animali, sta pensando in alternativa di andare a passare un periodo in Africa. «Sono ad un punto di svolta. Ho grandi sogni. Ci sono tanti posti da vedere. Non sono mai stata in Africa e mi piacerebbe aiutare gli elefanti e i rinoceronti, quindi mi ci vedrei a vivere in quel continente», ha continuato parlando con il magazine HELLO!.

Inoltre la Anderson mette tra le sue priorità la lotta al cambiamento climatico. «Sto cercando di convincere più persone possibili a passare all'energia verde. Ho smesso di aspettare che il governo faccia qualcosa, soprattutto in America. Come individui, è una delle scelte più importanti che possiamo fare», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE