Cerca e trova immobili
CANTONE

Frontaliers… benefici

In programma sabato 16 dicembre - a partire dalle 18.30 - un Gran Galà di beneficenza - con l’anteprima di “Frontaliers Disaster” - al Cinema Plaza di Mendrisio
Frontaliers… benefici
Frontaliers… benefici
In programma sabato 16 dicembre - a partire dalle 18.30 - un Gran Galà di beneficenza - con l’anteprima di “Frontaliers Disaster” - al Cinema Plaza di Mendrisio
MENDRISIO - Attesissimo come pochissimi altri film in uscita prima delle festività natalizie, sabato avremo modo di gustarci in anteprima assoluta il primo lungometraggio dei Frontaliers, la cui uscita nelle sale ticinesi è prevista gio...

MENDRISIO - Attesissimo come pochissimi altri film in uscita prima delle festività natalizie, sabato avremo modo di gustarci in anteprima assoluta il primo lungometraggio dei Frontaliers, la cui uscita nelle sale ticinesi è prevista giovedì 21 dicembre. Ebbene sì, dopo tre anni di silenzio, Roberto Bussenghi e Loris Bernasconi - interpretati, rispettivamente, da Flavio Sala e Paolo Guglielmoni - stanno per tornare. E con la regia di Alberto Meroni, per cento minuti, ci porteranno dentro una vera e propria avventura… tutta da ridere. Nel cast, tra gli altri, troveremo anche Enrico Bertolino, Teco Celio, Leonia Rezzonico e Rosy Nervi. Da non dimenticare, inoltre, che la colonna sonora della pellicola è stata curata a livello integrale dai Vad Vuc. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile.

Il costo per poter prendere parte al Gran Galà è di 100 franchi (standing dinner, anteprima del film con posti riservati, dessert, spumante).

Il ricavato della serata sarà devoluto in favore di Ogni Centesimo Conta, un’azione di raccolta fondi organizzata da Rsi in collaborazione con la Catena della Solidarietà.

È gradita la prenotazione, i posti sono limitati: www.frontaliers.club

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE