Cerca e trova immobili
CANTONE

Torna Sportissima con 110 discipline da provare

Domenica 8 settembre saranno impegnati quasi 2000 volontari di oltre 200 società e federazioni sportive
SPORTISSIMA
Domenica 8 settembre torna Sportissima.
Torna Sportissima con 110 discipline da provare
Domenica 8 settembre saranno impegnati quasi 2000 volontari di oltre 200 società e federazioni sportive
LUGANO - È tutto pronto per la 15esima edizione di Sportissima. Il programma della manifestazione, gratuita e aperta a tutti, è ricchissimo: saranno allestite 234 postazioni da Bellinzona a Biasca, da Capriasca a Chiasso, da Lugano a Me...

LUGANO - È tutto pronto per la 15esima edizione di Sportissima. Il programma della manifestazione, gratuita e aperta a tutti, è ricchissimo: saranno allestite 234 postazioni da Bellinzona a Biasca, da Capriasca a Chiasso, da Lugano a Mendrisio passando per il Centro sportivo di Tenero. 

Quasi 2000 volontari di oltre 200 società e federazioni sportive consentiranno di provare più di 110 discipline: dal baseball al rugby, dalla lotta svizzera alla pallamano, dallo stand up paddle al twirling, oltre a tutte le attività sportive più “classiche”.

Ognuno potrà trovare l’attività che più gli piace seguendo le indicazioni dell’età minima per praticare una determinata attività sportiva, segnalata nei programmi delle singole località. Non è necessario iscriversi: è sufficiente presentarsi sul posto a partire dalle 9.30. Un astuccio verrà offerto in regalo a chi raggiungerà l'obiettivo di almeno 30 minuti di movimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE