Cerca e trova immobili
ARBEDO-CASTIONE

Holi Dance Festival: musica e colori tornano a illuminare l'estate ticinese

L'appuntamento è per il prossimo 21 giugno al campo sportivo di Arbedo-Castione. Tutto quello che c'è da sapere.
Andrea Ciotti
Fonte Grey Events
Holi Dance Festival: musica e colori tornano a illuminare l'estate ticinese
L'appuntamento è per il prossimo 21 giugno al campo sportivo di Arbedo-Castione. Tutto quello che c'è da sapere.
ARBEDO-CASTIONE - Sabato 21 giugno 2025, il Campo sportivo di Arbedo-Castione si trasformerà nuovamente in un’esplosione di musica, colori e divertimento con il ritorno dell’attesissimo Holi Dance Festival, giunto alla sua settima edizione.Dalle...

ARBEDO-CASTIONE - Sabato 21 giugno 2025, il Campo sportivo di Arbedo-Castione si trasformerà nuovamente in un’esplosione di musica, colori e divertimento con il ritorno dell’attesissimo Holi Dance Festival, giunto alla sua settima edizione.

Dalle 16:30 alle 03:00, migliaia di partecipanti si ritroveranno per vivere un’esperienza che unisce l’energia della musica con la magia dei lanci collettivi di polveri colorate. Un appuntamento che è ormai diventato una tradizione estiva per il pubblico ticinese e non solo.

Un evento per tutti
Holi Dance Festival è un evento aperto a tutte le età e pensato per coinvolgere famiglie, giovani e gruppi di amici in un’atmosfera inclusiva e festosa. Ogni ora, il celebre countdown scandisce il momento clou: il lancio collettivo dei colori, che tinge il cielo e trasforma il pubblico in un vero e proprio mosaico vivente. Il tutto sarà accompagnato da effetti visivi e scenografici che rendono l’esperienza ancora più immersiva.

Una line-up tutta da ballare
Anche quest’anno, la line-up punta a far ballare e divertire il pubblico fino a notte fonda. Sul palco si alterneranno:
Maxi B
Dj Feed
Nik Evans
Eddie Queen
Sonny Garcia
Richard Gers
Vegas
Doublewee
Dem & Mali
Lele White

La prevendita per l'Holi Dance Festival è attiva su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE