Cerca e trova immobili

LUGANOUn venerdì sera nel segno dei Local Heroes

12.04.24 - 06:30
Prima Hus-Band poi Golden Vultures per la festa del settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co.
GOLDEN VULTURES
Un venerdì sera nel segno dei Local Heroes
Prima Hus-Band poi Golden Vultures per la festa del settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co.

LUGANO - Lo Studio Foce di Lugano spalanca le sue porte questa sera alle 21 per Local Heroes, un evento nel quale il rock 'n roll incontra la musica.

I festeggiamenti per il settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co. partiranno con il concerto degli Hus-Band. La formazione è nata nel 2023 a Lugano da un’idea di Matteo Bertini (Hotlanta) e Mattia Mantello (Freddie & the Cannonballs, Hotlanta). I due hanno coinvolto i fratelli Sicilia, Federico (Aux Rango, Scopamare, Julie Meletta) e Riccardo (Scopamare, Julie Meletta). Già attivi da diversi anni sulla scena nazionale, i quattro musicisti danno vita a un progetto sincero e schietto, un classic rock spigliato e divertente che non ha le pretese di compararsi a grandi nomi o movimenti.

Alle 22.30 saliranno sul palco i Golden Vultures, supergruppo rock/ blues/soul della Svizzera italiana capitanati dall’imprenditore, radio DJ e cantautore Yari Copt, con Yannick Rinvi (Those Furious Flames) alla chitarra, Andrea Zinzi (Make Plain) alla chitarra, Eveline Lucchini (Animor) al basso, Sebastian Rigo (Eleonor) alla batteria e cori e Enea Adami alle tastiere e cori.

Da mezzanotte fino alla chiusura DJ set. Biglietti disponibili in cassa serale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE