Si esibiranno Jessie Diamond, Da Brozz, Maxi B, The Cabas, Nik Evans, Sonny Garcia, Sarah Jane, Sarto, Ram Vee, KD e Loris The Voice.
ARBEDO-CASTIONE - Quando le parole non bastano, ci vogliono i colori. Dopo i successi degli ultimi anni, l'Holi Dance Festival è pronto per tornare in Ticino e si svolgerà, come di suo consueto, presso il piazzale della discoteca La Fabrique di Arbedo-Castione, a partire dalle 15.30.
Il festival dei colori più grande in Svizzera si ispira alla tradizione induista ed è dedicato all'uguaglianza, all'amore inteso nella sua dimensione più ampia: «vittoria del bene sul male, voglia di stare insieme, incontro con gli altri, integrazione e armonia», si legge nel comunicato.
Il festival viene celebrato con il lancio di una miriade di colori. Lo stesso lancio, che durante il festival si verifica a più riprese, è scandito da un conto alla rovescia e dalle note di Jessie Diamond, Da Brozz, Maxi B, The Cabas, Nik Evans, Sonny Garcia, Sarah Jane, Sarto, Ram Vee, KD e Loris The Voice.
Un evento organizzato da Grey Events. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch