Cerca e trova immobili

LUGANOSabato c'è David Rodigan al Living Room

17.01.18 - 06:00
Per il quarto anno consecutivo torna in Ticino l'alfiere britannico del reggae
Sabato c'è David Rodigan al Living Room
Per il quarto anno consecutivo torna in Ticino l'alfiere britannico del reggae

LUGANO - Grande festa sabato 20 gennaio al Living room di Lugano.

David Rodigan festeggia infatti i suoi 40 anni di carriera con un tour europeo e farà tappa - per il quarto anno consecutivo - al Living Room di Lugano. Oltre a toccare la Svizzera (Basilea, Ginevra e Lugano) la tournée passerà da Parigi, Milano, Berlino, Amburgo ed altre città del Vecchio continente, oltre ovviamente al Regno Unito.

Si celebra così un talento, un'icona della musica inglese che ha dedicato un'intera vita al reggae, il sound di una piccola isola dei Caraibi che ha inondato il mondo intero con un genere musicale che diffonde energia e positività, che avvicina le persone e regala sensazioni senza tempo. Per il quarto anno consecutivo (e per questa occasione unica) il pubblico ticinese è invitato a omaggiare un'artista che ha dato tutto per la musica e che onora ancora una volta il Living Room con la sua presenza.

Apre la serata il collettivo T-I Sound con i suoni giamaicani del loro infinito archivio musicale, in attesa di vedere sul palco Rodigan e festeggiare con lui questo attesissimo evento. Si apre alle 23.30 e per l'occasione si chiude alle 06.00.

Prevendita su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE