Cerca e trova immobili
LUGANO

Winx On Ice cambia programma

None
Winx On Ice cambia programma
LUGANO - L’agenzia Special Events Incoming & Entertainment di Lugano, promoter ufficiale dello spettacolo Winx on Ice comunica il posticipo della data dello spettacolo Winx on Ice da  sabato 5 dicembre 2009 a sabato 27 febbraio 20...

LUGANO - L’agenzia Special Events Incoming & Entertainment di Lugano, promoter ufficiale dello spettacolo Winx on Ice comunica il posticipo della data dello spettacolo Winx on Ice da  sabato 5 dicembre 2009 a sabato 27 febbraio 2010. Tale cambio data si ha reso necessario per rispondere alle altissime esigenze tecniche e produttive legate a questo show di calibro mondiale, che da Lugano parte per il Tour internazionale 2010.

La nuova data rimarrà nel giorno di sabato e saranno mantenuti gli stessi orari con un primo spettacolo alle ore 11.00 e secondo spettacolo alle ore 15.00. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, sono inoltre trasferibile e su specifica richiesta potranno essere rimborsati entro e non oltre il 4 dicembre 2009.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a www.biglietteria.ch, www.eventim.ch, www.ticketone.it o presso MANOR, gli uffici Postali e gli sportelli FFS.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE