Winx On Ice cambia programma

LUGANO - L’agenzia Special Events Incoming & Entertainment di Lugano, promoter ufficiale dello spettacolo Winx on Ice comunica il posticipo della data dello spettacolo Winx on Ice da sabato 5 dicembre 2009 a sabato 27 febbraio 2010. Tale cambio data si ha reso necessario per rispondere alle altissime esigenze tecniche e produttive legate a questo show di calibro mondiale, che da Lugano parte per il Tour internazionale 2010.
La nuova data rimarrà nel giorno di sabato e saranno mantenuti gli stessi orari con un primo spettacolo alle ore 11.00 e secondo spettacolo alle ore 15.00. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, sono inoltre trasferibile e su specifica richiesta potranno essere rimborsati entro e non oltre il 4 dicembre 2009.
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a www.biglietteria.ch, www.eventim.ch, www.ticketone.it o presso MANOR, gli uffici Postali e gli sportelli FFS.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!