Cerca e trova immobili

NATALE 09Sannitz: "Sempre meglio con il Lugano e con il sogno di Vancouver"

24.12.09 - 18:31
(Archivio Ti-Press)
Sannitz: "Sempre meglio con il Lugano e con il sogno di Vancouver"
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - NATALE 2009

Guardando al 2009 penso alla stagione attuale, che per me fino ad ora è stata abbastanza difficile. Ho giocato solo cinque partite e poi mi sono infortunato alla spalla così da essere costretto a stare fermo per otto settimane, perdendo quasi venti incontri.

Non è stato facile, ma ora sto giocando da oltre un mese e la spalla tiene, per cui sto finendo bene l’anno. Inoltre sono molto contento del contratto che ho firmato fino al 2016 e sono convintissimo della mia scelta.

Per il 2010 speriamo di continuare con un gennaio ottimo che ci permetta di qualificarci per i playoff. È un mese fondamentale perché seguirà lo stop delle Olimpiadi e, una volta terminate, inizierà subito la fase finale del campionato.

A Vancouver spero di esserci con la Nazionale svizzera,ho cercato di dare il massimo per convincere Ralph Krueger a convocarmi. È un obiettivo e un sogno, ma è così per tutti.

Dopo la partita di ieri sera contro il Ginevra per Natale abbiamo quattro giorni liberi. Probabilmente andrò in montagna per stare un po’ tranquillo, rigenerarmi e staccare la spina.

Auguro un buon Natale a tutti i lettori di sport.tio.ch e un super 2010 al Lugano!

Raffaele Sannitz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE