Scene di sesso sul fiume, una madre denuncia

GOLINO - Scene di sesso lungo la riva del fiume Melezza, in territorio di Intragna, sarebbero avvenuti domenica scorsa. Protagonisti dell'episodio - come scrive oggi laRegioneTicino - sono stati quatto confederati sulla sessantina. A denunciare l'episodio è stata una madre dopo aver sentito il racconto di due ragazzi che hanno assistito alla scena.
I quattro turisti si erano abbandonati ad una prestazione sessuale di gruppo nella zona sottostante il campo sportivo di Golino. Una vera e propria orgia. Una scena alla quale hanno assistito i due ragazzi e che è stata raccontata alla madre. La donna è tornata il giorno successivo sulla riva del fiume, in compagnia dei ragazzi. I quattro turisti erano ancora lì, ma questa volta non impegnati in attività sessaule. "Alla vista della madre - scrive il giornale - in fretta e furia hanno raccolto i loro indumenti e si sono diretti verso il posteggio, al campo sportivo di Golino. Malgrado gli appelli della donna, sono saliti a bordo della propria vettura, un fuoristrada di grossa cilindrata con targhe svittesi e si sono allontanati".
La donna si è recata in Polizia a Locarno per sporgere denuncia per atti osceni e contrari alla pubblica decenza, ma non avendoli colti in flagrante, sono venute a mancare le prove del reato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!