Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il Casinò di Locarno nuovo sponsor principale di JazzAscona

Il Casinò di Locarno nuovo sponsor principale di JazzAscona
LOCARNO - Il Casinò di Locarno sosterrà JazzAscona New Orleans & Classics, diventandone il nuovo sponsor principale. Lo comunicano la direzione del festival e della casa da gioco locarnese. La firma del contratto – della durata di un ann...
LOCARNO - Il Casinò di Locarno sosterrà JazzAscona New Orleans & Classics, diventandone il nuovo sponsor principale. Lo comunicano la direzione del festival e della casa da gioco locarnese. La firma del contratto – della durata di un anno con opzione per le successive edizioni - avverrà a breve. La notizia è stata annunciata ai vertici della rassegna e dell’Ente Turistico Lago Maggiore – produttore di JazzAscona - negli scorsi giorni.

Il Casinò di Locarno ha identificato in JazzAscona un’ideale piattaforma di marketing e pubbliche relazioni in rapporto al proprio territorio di riferimento e ai suoi mercati principali.

Per JazzAscona si tratta invece di un passo importante nella direzione di un consolidamento delle proprie finanze e del proprio ruolo di festival internazionale dinamicamente proiettato verso il futuro. JazzAscona nel 2009 festeggerà i 25 anni di vita.

Nella sua qualità di sponsor principale, il Casinò di Locarno subentra a un partner di lunga data del festival, Dannemann “el noble cigarro”, che continuerà comunque a sostenere il festival asconese in compagnia degli sponsor Coop e BancaStato, che pure hanno confermato la loro collaborazione.

JazzAscona e l’Ente Turistico Lago Maggiore ringraziano i vertici della Grand Casinò Locarno così come tutti i partner del festival per la rinnovata fiducia e danno appuntamento per la Vigilia di Natale in Piazza Grande a Locarno, dove verrà riproposta la manifestazione “Jazz On Ice”, con la panettonata di Buone Feste offerta a tutti i presenti e un brindisi in musica che vuole anche essere un aperitivo della 24. edizione di JazzAscona.

Il prossimo “New Orleans & Classics” avrà luogo dal 26 giugno al 6 luglio 2008.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE