Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
CALCIO

Boulahrouz si fa perdonare regalando un elmetto alla Kastrop

Il difensore dello Stoccarda aveva colpito la bella giornalista con una pallonata prima dell'ultimo incontro di campionato. Per scusarsi l'olandese le ha offerto un casco protettivo e dei fiori.
web
Boulahrouz si fa perdonare regalando un elmetto alla Kastrop
Il difensore dello Stoccarda aveva colpito la bella giornalista con una pallonata prima dell'ultimo incontro di campionato. Per scusarsi l'olandese le ha offerto un casco protettivo e dei fiori.
SPORT: Risultati e classifiche
STOCCARDA - Un mazzo di fiori per chiederle scusa e un caschetto perchè possa proteggersi dalle future pallonate. L'autore del bel gesto è stato Khalid Boulahrouz, difensore dello Stoccarda e reo di aver colpito la giornalista Jess...

STOCCARDA - Un mazzo di fiori per chiederle scusa e un caschetto perchè possa proteggersi dalle future pallonate. L'autore del bel gesto è stato Khalid Boulahrouz, difensore dello Stoccarda e reo di aver colpito la giornalista Jessica Kastrop in piena nuca mentre la stessa era appostata a bordo campo per presentare un incontro del campionato tedesco.

A distanza di qualche giorno il giocatore ha così voluto rimediare al malaugurato incidente. La Kastrop ha gradito la bella pensata dell'olandese e, dopo aver depositato i fiori sulla panchina, ha indossato il casco appena ricevuto e si è rimessa simpaticamente al lavoro.

Foto d'apertura: Archivio Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE