Cerca e trova immobili

Edizione del 13.07.2012TIOTG

13.07.12 - 17:28
None
TIOTG

Davesco-Soragno, incidente: donna grave

Grave incidente stradale questa mattina, verso le 4.30 sulla strada di Ponte di Valle, a Davesco-Soragno. Una 23enne domiciliata nel Luganese è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro la ringhiera che delimita la carreggiata. L'auto è stata trapassata dalle sbarre metalliche e la conducente è rimasta incastrata. Liberata dai pompieri, la donna è in gravi condizioni ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Bellinzona, l'Operazione Domino non si ferma

Non si ferma l'operazione Domino, l'inchiesta contro la prostituzione illegale che sta falcidiando moltissimi locali ticinesi. Ad essere visitati dagli agenti della Teseu sono stati il Bibo’s di Bellinzona e il Bar Sportivi di Arbedo. Nel primo locale gli agenti avrebbero trovato una decina di prostitute e diversi clienti, alcuni provenienti dall'Italia. La polizia ha ordinato la chiusura del locale.

San Gallo, Owona condannato a 2 anni

Il tribunale distrettuale di San Gallo ha condannato Brice Owona, 23enne ex giocatore del San Gallo a due anni di detenzione, sospesi con la condizionale. La corte ha riconosciuto il camerunese colpevole di violenza carnale. Il calciatore dovrà inoltre versare alla vittima, una giovane donna di Losanna,  un'indennità per torto morale di oltre 20'000 franchi.

Svizzera, si mangiano 9,3 chili di pasta a testa

L'anno scorso gli svizzeri hanno mangiato 9,3 chili di pasta a testa. È il risultato più basso dal 1990, ma secondo SwissPasta, associazione che riunisce le industrie produttrici, si tratta comunque di una quantità elevata. In passato si sono superati i 10 chili pro capite. Sul calo dei consumi ha inciso specialmente la forza del franco e l'aumento del costo delle uova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE