Cerca e trova immobili
RUSSIA

Un meteorite scuote la Russia

Panico in Russia: il meteorite ha provocato violente esplosioni. In frantumi le finestre dei palazzi. Ferite alcune persone
None
Un meteorite scuote la Russia
Panico in Russia: il meteorite ha provocato violente esplosioni. In frantumi le finestre dei palazzi. Ferite alcune persone
MOSCA - Un meteorite,ma secondo alcuni sarebbero più di uno, è caduto in Russia, provocando violente esplosioni negli strati inferiori dell'atmosfera al di sopra degli Urali e nelle regioni centrali del paese. Le esplosio...

MOSCA - Un meteorite,ma secondo alcuni sarebbero più di uno, è caduto in Russia, provocando violente esplosioni negli strati inferiori dell'atmosfera al di sopra degli Urali e nelle regioni centrali del paese.
Le esplosioni hanno distrutto le finestre dei palazzi, hanno riferito le agenzie di stampa russe, che hanno citato autorità e testimoni.
 
"C'è stata una pioggia di meteoriti, senza caduta di frammenti sulla terra, un meteorite è esploso sopra la regione di Tcheliabinsk. L'onda d'urto ha infranto i vetri in diverse località", ha indicato un portavoce della sede locale del ministero delle Situazioni d'emergenza all'agenzia di stampa Interfax.
 
Il ministero degli Interni, citato dalla stessa agenzia, ha riferito di persone ferite da schegge di vetro in una scuola di Tcheliabinsk.
 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE